Oggi condividiamo quello che ci ispira tutti i giorni.
Vediamo insieme come alcune agenzie e artisti si affidano al web per mostrare il loro lavoro personale e commerciale.
Perchè rubare a uno solo è plagio ma rubare a molti è ricerca, giusto?
Oggi condividiamo quello che ci ispira tutti i giorni.
Vediamo insieme come alcune agenzie e artisti si affidano al web per mostrare il loro lavoro personale e commerciale.
Perchè rubare a uno solo è plagio ma rubare a molti è ricerca, giusto?
choregraphy.co
Poter scarabocchiare su una pagina, interagire spostando elementi o rivelandone altri mi fa impazzire!
So che probabilmente sono solo strategie per far navigare l'utente più a lungo nella pagina oppure esercizi di stile, ma funziona sempre.
(avete trovato tutto il testo nella pagina "we offer"?)
siroppe.com
Un portfolio di progetti svolti e raccontati con cura, ma soprattutto un occhio particolare a quei dettagli che dettagli non dovrebbero essere per un'agenzia di comunicazione: navigazione e fruizione dei contenuti originali, gif, piccole animazioni e coerenza visiva.
Un esempio di come utilizzare contenuti pop o resi virali da internet non vuol dire perdere di credibilità.
adasokol.com
Anche se si tratta di un'artista e non di un'agenzia, ho voluto inserire lei al primo posto perché mi sono innamorata dell'uso che viene fatto delle immagini.
Sia come elemento "decorativo" all'interno del menu, sia semplicemente come sono mostrate all'interno dei singoli progetti.
Il progetto web dialoga perfettamente con la ricerca estetica dell'artista.
Prima di fare le valigie andate a mettere un follow al ↓↓ nostro profilo instagram ↓↓
Noi andiamo a preparare il prossimo podio, ci vediamo sotto l'ombrellone!