Chiamaci 02 3656 8746
LightTopic - Un navigatore personalizzato con la tua voce

Un navigatore personalizzato con la tua voce

Waze: la App per la navigazione stradale attiva il registratore vocale

Waze è l’App targata Google, con un comodo navigatore che ci aiuta a trovare la strada desiderata, in modo differente e innovativo.

Le mappe possono essere implementate live dagli utenti.

Gli “Wazer”, così come vengono chiamati gli utenti Waze, possono infatti condividere notizie in diretta sul traffico della zona in cui si trovano, oppure segnalare le condizioni delle strade ed eventuali incidenti o deviazioni.

Fin qui, niente di speciale direte voi. La vera novità, però, che ha permesso a questa applicazione di affermarsi nel mercato digitale, è il sistema audio delle indicazioni stradali.

Waze, acquistata nel 2013 dal colosso di Mountain View, è diventata famosa perché le indicazioni stradali ci vengono fornite dalla voce di alcune delle più note celebrità internazionali. Un certo Morgan Freeman (avete presente?) ci potrà indicare pertanto quando dobbiamo svoltare a destra, oppure se la nostra destinazione si trova alla terza uscita della rotatoria. Forte vero?

Ma non finisce qui!  

Nell’ultimo aggiornamento di questa fantastica App Mobile, è stata inserita la nuova funzione “registrazione vocale”.

Grazie a questa funzionalità a darvi le indicazioni stradali potreste essere proprio … Voi!

Registrate le indicazioni base del navigatore ("fra 200 metri svolta a sinistra" oppure "destinazione raggiunta") con la vostra voce e fate rimanere sorpresi i vostri amici.

Per i più romantici, perché non registrare la voce della vostra dolce metà da portare con voi anche quando viaggiate da soli?

Scegliete quale timbro vocale è il vostro preferito e … buon divertimento!

Hai un progetto in mente?

Contattaci e raccontaci la tua idea