Gerla

Azienda Orafa Milanese, vanta una tradizione di famiglia che dura da oltre sessant’anni. Da sempre orientata al B2B, negli ultimi anni, la famiglia Gerla si è imposta anche nel B2C grazie al suo nuovo Atelier e alla partecipazione presso le numerose fiere di sposi presenti sul territorio nazionale.
Le esigenze del cliente erano molteplici e abbiamo agito su due fronti. Abbiamo creato per loro un Software CMS per la gestione del magazzino, delle scorte, delle rimanenze, delle fatture e dei DDT. Questo software CMS multifunzionale, creato su misura per Gerla, permette inoltre di catalogare la rubrica contatti, gestire gli ordini, i pagamenti e tanto altro.
Tutto questo si è tradotto in un risparmio per il cliente di tempo e forza lavoro aiutando l’azienda ad aumentare la sua produttività. La seconda esigenza era più legata alla comunicazione B2C e si è pertanto deciso di intraprendere insieme un percorso di collaborazione annuale per aumentare la propria immagine e identità nei confronti del proprio pubblico.
La gestione annuale della comunicazione prevede costanti briefing con il cliente, gestione delle campagne di mail marketing, gestione dei principali social network, in particolar modo Facebook e Instagram, consulenza sulle linee guida di comunicazione, brand strategy, realizzazione di cover web, roll-up, cataloghi, e più in generale tutto ciò che concerne la comunicazione online e offline.

Per concludere, ecco la sintesi del progetto GERLA – LE FEDI:

  • Software Gestionale CMS multifunzionale e tailor-made
  • Consulenza Strategica
  • Brand Strategy
  • Social Media Marketing
  • Mail Marketing
  • Graphic Design
  • Consulenza Comunicazione Online e Offline

Guarda il sito:
http://www.fedigerla.it/it/home


Data progetto

10/02/2017


Cliente

Gerla - Le fedi

Tags

  • gestionale interno
  • consulenza in comunicazione
  • Graphic Design
  • Social Media Marketing
  • Brand Strategy
  • cms su misura

Altri Progetti Corporate

Afone Paiement

Corporate

Vuela S.r.l.

Corporate

O&S Aviation

Corporate

Il buono è nemico dell’eccellente. La maggior parte delle buone aziende rimangono buone.
Ma buono non è eccellente.

Jim Collins