Poliambulatorio CMI

Il Centro Medico Italiano nasce nel 2006 da precedenti esperienze specifiche, per seguire, attraverso la medicina del lavoro, la sicurezza e la formazione, la salute e la sicurezza dei lavoratori nelle aziende.

Da questa esperienza è nata l’esigenza di creare in Milano un Poliambulatorio specialistico esteso ai privati, che ha preso vita nel 2014. Ad oggi il Poliambulatorio conta circa una ventina di medici specialisti nelle principali discipline, molti dei quali operanti anche in strutture pubbliche di rilievo. Ciò consente alla nostra struttura di soddisfare in modo esauriente le richieste dei pazienti in svariate discipline. 

Il nostro cliente aveva l'esigenza di dare uniformità di immagine sia al Centro Medico Italiano che al Poliambulario Centro Medico Italiano e di esser autonomo nella gestione dei contenuti dinamici del sito.

Per il nostro cliente abbiamo sviluppato una piattaforma su misura che gli permette di gestire tutti i professionisti che lavorano all'interno del Poliambulatorio e il calendario delle visite mediche degli specialisti in modo che l'utente finale possa prenotare direttamente le visite online ricevendo notifiche tramite mail e sms.

Ciascun specialista poi ha accesso alla piattaforma e può visualizzare lo status dei suoi appuntamenti.

La piattaforma su misura permette al CMI di gestire anche la fatturazione del Poliambulatorio

Guarda il sito:
http://www.visitemedichemilano.com/


Data progetto

17/10/2017


Cliente

Centro Medico Italiano

Tags

  • sito web
  • cms su misura
  • prenotazioni online
  • gestionale prenotazione
  • gestionale fatturazione

Altri Progetti Healthcare

Il buono è nemico dell’eccellente. La maggior parte delle buone aziende rimangono buone.
Ma buono non è eccellente.

Jim Collins